Nelle puntate precedenti…

 


author photobeSharp | 22 marzo 2019

AWS News

Quante cose sono successe negli ultimi mesi… così tante che abbiamo paura di non avervele dette tutte! Ci eravamo lasciati nel marasma di Las Vegas, con i nostri eroi che avevano appena fatto in tempo a raccontarci le novità della prima parte del re:Invent quando, senza darci il minimo preavviso…

ci ritroviamo proiettati – in tutti i sensi! – sul palco del keynote, con Werner che presenta il programma “Well-Architected Review” davanti a 60mila spettatori! Dobbiamo ammetterlo, ci siamo commossi: essere tra i primi 30 partner AWS al mondo a potersi vantare di questo titolo è davvero qualcosa di cui essere orgogliosi!

Ne abbiamo fatta di strada in questi ultimi mesi… da Las Vegas infatti siamo finiti dritti-dritti a Monaco di Baviera, ospiti d’eccezione della rubrica “This is My Architecture”.  

Solo quando abbiamo visto questo video…

abbiamo capito dove era finito Simone nella sua segretissima trasferta settembrina!

Una breve tappa per il Natale ci ha permesso di recuperare le energie in pieno stile beSharp

per preparare al meglio il più grande evento dell’anno: l’AWS Summit 2019. Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande: nuove grafiche, nuovo sito, nuovo materiale, nuove foto…

insomma, un lavoro in grande stile, che si è ripagato una volta in fiera, quando avete letteralmente preso d’assalto il nostro stand!

(Anche per la nostra affezionatissima macchinetta del caffè!)

Ma non è finita qui: come recita un famoso detto: “tutte le strade portano a Roma”. Ed è proprio lì che siamo arrivati, per inaugurare il nostro primo pied-a-terre nella capitale!

E adesso? Beh, qualche idea ce l’abbiamo, una tra tutte quella di essere più puntuali con gli articoli del nostro blog: il primo è previsto per venerdì 5 aprile, poi ce la metteremo tutta per farlo diventare un appuntamento fisso ogni due settimane!

Voi restate collegati su tutti i nostri social (ve l’abbiamo detto che siamo anche su Instagram?), ne vedrete presto delle belle!

 

Ciao!

 

#Proud2becloud

author photo

beSharp
Dal 2011 beSharp guida le aziende italiane sul Cloud.
Dalla piccola impresa alla grande multinazionale, dal manifatturiero al terziario avanzato, aiutiamo le realtà più all’avanguardia a realizzare progetti innovativi in campo IT.


Lascia un commento



Ti potrebbero interessare

parla con un esperto! Contact us at +39-339-7816800